5 motivi per cui Trading Opzioni meglio di Stock Trading

5 motivi per cui Trading Opzioni meglio di Stock Trading

Negoziazione di opzioni è stata al centro di molte discussioni degli ultimi anni. È negoziazione di opzioni pericoloso? Possiamo andare in bancarotta su Opzioni Trading? In effetti, le opzioni come una forma di strumento derivato è molto più complessa di quanto le scorte che sono scritti basati su e, risorse utili come uno stallone selvaggio, può farti del male se non si capisce come funziona e come usarlo correttamente. Questo ci porta al tema di questo articolo. In questo articolo, presenterò 5 motivi per cui opzioni sono in realtà meglio di compravendita di azioni al fine di dissipare i vecchi miti età di come opzioni pericolose trading è. Ricordiamo questo: Opzioni di trading è pericoloso solo quando non si capisce esso.

1) Leverage Variabile La leva che le opzioni di trading darvi è forse la ragione principale per cui le persone gravitano alle opzioni di trading, in primo luogo. Leverage è la capacità di fare di più con la stessa quantità di denaro. opzioni di trading permette di fare molto di più profitto sulla stessa mossa sul titolo sottostante. Quando si acquista il titolo in sé senza margine, si stanno semplicemente facendo 1% di profitto su un movimento 1% a tuo favore. Tuttavia, in negoziazione di opzioni, si potrebbe fare il 10% di profitto su quello stesso 1% spostare il magazzino fatta o anche fino al 100% su quello stesso 1% mossa! Sì, la bellezza della leva finanziaria nel trading di opzioni, a differenza di trading sui futures, è che è variabile!

Leverage in negoziazione di opzioni è variabile

Leverage in negoziazione di opzioni è variabile, si potrebbe prendere in leva maggiore per una maggiore o minore rischio di leva per il rischio minore da opzioni di differenti prezzi di esercizio e / o mese di scadenza scelta. In generale, più di opzioni di denaro, maggiore è la leva e il più opzioni di denaro, minore è la leva. Leverage un’arma a doppio taglio. Questo è il motivo per cui la bellezza della leva nel trading di opzioni è che ti permette di fare gli stessi traffici con i soldi molto minore, in quanto tale, avere uno sguardo a questo sito si può semplicemente utilizzare solo il denaro che può permettersi di e intenzione di perdere in qualsiasi commercio riuscito per ogni commercio opzioni così leva in realtà aiutare a controllare le perdite, invece!

2) Basso requisito patrimoniale di Apple Inc., AAPL, è scambiato a $ 295,36 oggi il che significa che ci vuole $ 29.536 per comprare 100 azioni di oggi. Tuttavia, AAPL è al opzioni call denaro costa solo qualcosa come $ 715 per controllare i profitti su quella stessa 100 azioni di Apple!

3) Bet Downwards Senza Margine Al fine di trarre profitto da un basso passare uno stock in stock trading, si poteva solo a breve lo stock che comporta margine. Tuttavia, in negoziazione di opzioni, tutto quello che devi fare in modo di scommettere su uno stock andando verso il basso è quello di acquistare le sue opzioni put senza alcun margine necessario a tutti. Proprio così, l’acquisto di opzioni put a scopo di lucro al ribasso funziona esattamente come l’acquisto di opzioni call per il profitto di rialzo. Non vi è alcuna necessità di possedere lo stock anticipo e non vi è alcuna necessità di margine!

multi-direzionale profitti in compravendita di azioni

4) multi-direzionale profitti in compravendita di azioni, solamente il profitto quando lo stock va nella direzione che si desidera. Verso l’alto quando si acquista il brodo o verso il basso quando breve lo stock. Non c’è modo di trarre profitto in entrambi gli scenari simultaneamente e non c’è modo di trarre profitto se il prezzo del titolo non si muove. Tuttavia, nel trading di opzioni, tali utili multi-direzionali sono possibili! Ci sono opzioni di strategie che permette di trarre profitto, fare clic su questo non importa se il titolo va verso l’alto o verso il basso in modo rapido e non ci sono opzioni di strategie che i profitti, anche se il prezzo del titolo rimane invariato! Tale è la vera magia di strategie di opzioni che aumenta notevolmente le possibilità di vincita in operazioni a premio rispetto a stock trading!

5) Gioca Banker Malato e stanco di essere sempre al fianco del giocatore del tavolo? In negoziazione di opzioni, si potrebbe passare invece al lato del banchiere del tavolo e fare quello che market maker fanno da opzioni per le persone che sono vuole prendere il lato del lettore vendere! Quando i giocatori perdono, come spesso accade, si arriva a mantenere la scommessa come profitto, proprio come un vero e proprio banchiere! Solo le opzioni di trading ha la “scommessa”, che si arriva a mantenere ed è noto come “valore estrinseco”. Come si può vedere ormai, negoziazione di opzioni è infatti di gran lunga più potente e sicura di compravendita di azioni, se lo si fa correttamente. Per ulteriori informazioni su cosa si può fare con le opzioni, visitare il sito Web Trading Opzioni a Optiontradingpedia.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *